Ristorante “Altrimenti”

Via Provinciale 12 Mele GenovaMele

195.000€ · Commerciale · In vendita
NUOVO SUL MERCATO

Sulle alture di Genova Voltri, proponiamo la cessione di un’avviata attività ristorativa in locale caratteristico di 100 mq su due piani, con l’aggiunta di altri 40 mq adibiti ad una veranda estivo-invernale recentemente rinnovata, e due magazzini con accesso dal piano strada.

Il locale ospita 90 coperti (120/140 in due turni) distribuiti in due sale climatizzate e veranda con stufa a pellet a vista.

Gli impianti e le attrezzature sono in buono stato e comprendono: ordini e cassa su computer con tre palmari più un touch screen, tre stampanti più stampante fiscale, forno a legna Morello di 150 cm, impastatrice Forcella che comprende 50kg d’impasto, impianto spina cinque vie con cella refrigerata per spinaggio e stoccaggio, abbattitore, sottovuotatrice, quattro macchine per raclette, cucina quattro fuochi con forno convenzionale a gas.

Canone mensile di locazione è pari a 1.650 euro, tassa rifiuti 1.500 euro all’anno.

Il ristorante-pizzeria è ben radicato, avendo la clientela fidelizzata, grazie alla sua proposta culinaria variegata e nella continua rivisitazione. E’ garantito un importante fatturato annuo, lavorando solo 5 sere su 7 giorni. Lo Chef, vincitore plurimo dei premi mondiali per la Miglior Pizza, offre la formazione (su richiesta) al nuovo gestore di questo locale per assicurare l’andamento dell’attività e tramandare il proprio know-how.

Caratteristiche

Zona

Via Provinciale 12 Mele Genova

Scrivici

SARAI RICONTATTATO PRIMA POSSIBILE
Messaggio inviato con successo.